Tra FICO e USA. Il futuro della Bruno Magli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiocittadelcapo.it ECONOMIA

Bologna, 27 nov. – Bruno Magli non chiude, si trasferirà all'interno di FICo, e gli statunitensi ora fanno a gara per aggiudicarsene la proprietà. Il Tribunale di Bologna ha accolto la richiesta di concordato fallimentare, ovvero la sostanziale cessazione del ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLOGNA - Il Tribunale di Bologna ha accolto la richiesta di concordato fallimentare presentata dal presidente del consiglio di amministrazione di Bruno Magli, storico marchio di calzatura e pelletteria, Giuseppe Pirola, secondo cui «è il primo passo per la ... (Corriere della Sera)

Dal 15 luglio scorso era in concordato preventivo, ma ora Bruno Magli sembra allontanare lo spettro del fallimento e si prepara ad un rilancio in grande stile, rinnovando il legame con il territorio bolognese ma gettando nel contempo lo sguardo oltreoceano. (viaEmilianet)

Prossima tappa, la scelta dell'acquirente. Il Tribunale di Bologna ha dato parere positivo sulla proposta di concordato presentata dal fondo svizzero Da Vinci Invest, proprietario del luxury brand di calzature Bruno Magli. (Fashion Magazine)

BOLOGNA, 26 NOV - Il Tribunale di Bologna ha accolto la richiesta di concordato fallimentare presentata da Giuseppe Pirola, presidente del cda di Bruno Magli, storica griffe della calzatura, secondo cui "è il primo passo per la rinascita di questo grande ... (Brescia Oggi)

brunomagli2 Il Tribunale di Bologna ha accolto la richiesta di concordato preventivo per Bruno Magli, storica griffe della calzatura, presentata dal presidente Giuseppe Pirola per conto dell'unico azionista Da Vinci Invest, Vincoli di questo accordo saranno il ... (BeBeez)

Attraverso Comune e CAAB la città sosterrà l'impegno dell'amministratore dello storico brand bolognese. Il progetto ... (Sassuolo 2000)