L'Inter non ha alternative: «Questa Europa League è da vincere»

Corriere della Sera SPORT

A Praga per rimediare al k.o. con l'Hapoel e per attirare i nuovi sponsor cinesi. Assenti per forza Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol: «È un fatto e non piango». di Guido De Carolis, inviato a Praga. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altri media

E ora il cammino internazionale per la squadra guidata da Frank De Boer si fa davvero duro perché è ultima a zero punti nel Gruppo K di qualificazione, costretta a inseguire club di livello non eccelso ma che sanno far valere la propria matura ... (Stadio24.com)

Oggi sono in programma Sparta Praga-Inter e Roma-Astra Giurgiu, ecco come vedere in diretta le partite di Europa League di oggi 29 settembre 2016 su Sky ma anche online con lo streaming gratis in italiano: nerazzurri e giallorossi non possono fallire questo appuntamento dopo aver rispettivamente perso e... (Corretta Informazione)

Non facile però il compito della squadra milanese, ... Uno 0-2 che fece scricchiolare la panchina di De Boer, di nuovo salda dopo i successi contro Empoli e soprattutto Juventus. (Intelligonews)

Éver Banega(Inter) prova il lancio lungo, ma Éder e' colto in fuorigioco. 27' Fuorigioco. (Sport Mediaset)

Arriva un'altra brutta sconfitta per l'Inter in Europa League nel tardo pomeriggio di Praga allo stadio Generali Arena: dopo la débacle di San Siro ad opera degli israeliani dellìHapoel Be'er-Sheva, i nerazzurri vengono travolti per 3-1 dallo Sparta ... (Leonardo.it)

Fiorentina in testa al gruppo J (Nove da Firenze)