L'Isis conferma, il califfo Al Baghdadi è morto Ma gli Usa al momento si tengono cauti

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

In una mail inviata all'agenzia di stampa tedesca, anche l'ufficio per le relazioni pubbliche delle forze della coalizione ha detto di non poter confermare la (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Al Baghdadi è morto: ecco chi era il Califfo a capo dell'Isis, dato per finito tante volte, ma di cui oggi è stata annunciata come certa la sua morte (Il Secolo d'Italia)

Sarebbe stato ferito e ucciso durante un raid aereo ad opera del governo iracheno (Il Faro)

La coalizione a guida Usa: “Non possiamo verificare la notizia” Per il direttore del centro, Abdel Rahman, non è chiaro però “come e quando sia stato ucciso”. (Nena News Agency)

Sia in Siria sia in Iraq. La presunta morte di al-Baghdadi apre i giochi di potere all’interno di Isis Come era previsto, la notizia della presunta morte del leader Isis, Abu Bakr al-Baghdadi, produce effetti immediati nel Daesh. (Francesco Bussoletti)

Sarebbe un pericoloso errore ritenere che con la perdita di Mosul, la caduta ormai imminente di Raqqa e la (per ora non verificata) ammissione da parte di una fonte dell’organizzazione che il Califfo Al Baghdadi è davvero morto sotto il bombardamento russo del 28 maggio significhi… (L'Eco di Bergamo)

L'annuncio della morte del Califfo. (ilgiornaleditalia)