Corruzione sui certificati antimafia: arrestato prefetto di Benevento

Tiscali INTERNO

Benevento, 15 apr. (Adnkronos/Ign) - L'attuale prefetto della città di Benevento, Ennio Blasco, è stato arrestato dalla GdF di Napoli del Nucleo di polizia tributaria, sotto il coordinamento della procura di Avellino. Il gip ha deciso per i domiciliari. Arrestati anche ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Napoli, 15 apr. - Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. (Ottopagine)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Cimitile: «Stupito». Pugliese e Campagnuolo (Noi Cittadini per il Sud): «Piena solidarietà». (Ottopagine)

Fare regali collettivi raccogliere denaro per festeggiare con un regalo di gruppo eventi cerimonie e ricorrenze è sempre stata un’operazione complessa, in cui alzi la mano chi di noi non è mai stato coinvolto. (Elettroradio Informazione)

Coloro che non perdono mai occasione per lamentarsi di Napoli e degli innumerevoli disservizi rimarranno a bocca asciutta perché, almeno per questa volta, Napoli esporta in Europa qualità ed efficienza. (Vesuviolive.it)