Milan-Frosinone, Brocchi in conferenza: “Berlusconi vuole vedere una squadra diversa”

Il Calcio Magazine SPORT

Ore 13.50 – Termina la conferenza stampa. Mister Brocchi ha salutato uno ad uno tutti i giornalisti presenti a Milanello. Mister Brocchi ha chiuso così la conferenza: “Voglio fare i complienti a Luca Antonelli e alla mamma, che sicuramente ha qualche ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Partita da brividi al Meazza con un Donnarumma parecchio deludente. di Simone Sacco - twitter: MILAN FROSINONE PAGELLE SERIE A ... (Calcio News 24)

A 180 minuti dalla fine del campionato, si infiamma la lotta per non retrocedere. Sembra ormai tagliato fuori il Frosinone, penultimo a 31 punti, quattro in ... (TUTTO mercato WEB)

Il Milan che a due giornate dalla fine del campionato si trova a giocarsi il sesto posto con un incredulo Sassuolo deve rimpiangere principalmente i punti persi contro Verona, Carpi, Frosinone e Udinese, quattro delle ultime cinque forze del torneo. (LoSport24)

Dopo Mihajlovic, il presidente attacca ancora. (Calcio World)

Al termine di Milan-Frosinone il tecnico rossonero Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa. "E' stata una gara in cui il Milan ha dato dei segnali, non abbiamo sofferto particolari pericoli, ha tirato 4 vole e segnato tre gol ... (Calciomercato.com)

Gattuso: "Champions, quanto mancano Inter e Milan..." (La Repubblica)