Napoli, Calzona: "La Champions è lontana, ma dobbiamo chiudere la stagione al meglio e avere rispetto per la città"

Napoli Magazine SPORT

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha parlato in press conference dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La vicenda Juan Jesus non ha condizionato la prestazione della squadra. Ci manca solidità, siamo una squadra fragile quando non abbiamo la palla. Non riusciamo a fare reparto quando gli avversari sono in possesso della palla e non va bene. Con l'Inter siamo stati più solidi rispetto all'Atalanta e quando giochi contro queste squadre diventa difficile. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus (LAPRESSE)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. (ForzaRoma.info)