La sfida di Fitto a Berlusconi: "Non siamo gregari di nessun Matteo"

askanews INTERNO

Roma, 26 nov. (askanews) - Forza Italia non deve essere gregaria di nessun Matteo, né di Renzi né di Salvini. E' il cuore dell'affondo di Raffaele Fitto al comitato di presidenza di Forza Italia. Nel delineare la sconfitta "enorme" di Fi alle Regionali, ... (askanews)

Su altre fonti

Ma non puoi indicare come centravanti uno che non e' del tuo partito. - Se c'e' qualcuno piu' bravo io sono pronto a farmi da parte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vertice Fi, Fitto: ''Azzerare le cariche'' (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 26 nov. E' quanto ha detto, in un passaggio del suo intervento al comitato di presidenza, Raffaele Fitto, riferendosi a Matteo Renzi e a Matteo Salvini, dopo la conferma di Berlusconi .. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Leghismo che individua da subito e per decenni il Sud dell'Italia non solo come una parte morta e mortifera dell'Italia, ma un vero nemico di cui liberarsi appena possibile. (Il quotidiano Italiano)

Redazione (AUG) mercoledì 26 novembre 2014 commenti ... E' il cuore dell'affondo di Raffaele Fitto al comitato di presidenza di Forza Italia. (DiariodelWeb.it)

Al comitato di presidenza di Forza Italia, a Palazzo Chigi, l'Eurodeputato parla senza timori di quelle che sono le ragioni di una sconfitta elettorale (alle Regionali) che è stata definita “enorme”. Raffaele Fitto non fa passi indietro. (Italia 24 News)