Sabato 22 Novembre concerto “San Carlo di Pesaro”

Sabato 22 novembre alle 17 nel salone delle feste del Circolo Ufficiali si terrà il concerto ‘San Carlo di Pesaro’, organizzato dall’associazione La Famiglia Marchigiana di Verona con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Verona. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri media

Un grande evento per raccogliere fondi da devolvere alle persone colpite dall’alluvione, ma anche un momento di festa e di socializzazione per tutta la cittadinanza e soprattutto per le persone coinvolte dall’emergenza: è questo lo spirito di “Pärmano”, la manifestazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E spesso si trattava solo di brandelli di carne. Erano in Abruzzo e in Umbria per il terremoto, in Emilia e in Liguria per le alluvioni. (L'Altra Agrigento online)

Il senatore Gianluca Rossi: «I ritardi accumulati nell'iter autorizzativo rischiano di far scadere i termini della richiesta e quindi i fondi stessi» (Umbria24)

Luvinate - Sabato 22 novembre, presso la sala polivalente del Comune, in piazza Sironi, si terrà il concerto-spettacolo “Genova per Voi” (Varese Report)

Sabato 22 novembre alle ore 21.00 al Cavolaforum a Cavola di Toano (Reggio Emilia), si terrà un concerto con lo scopo di iniziare una raccolta fondi che sarà totalmente destinato all’acquisto della sede, che rimarrà di proprietà del comitato della Croce Rossa Italiana Toano. (Bologna 2000)

Il concerto è inserito nelle manifestazioni... (ResegoneOnline)