Torino-Roma 1-1 | Florenzi non basta: ora la Lazio è davanti

RomaToday SPORT

Il primo tempo dell'Olimpico di Torino è equilibrato ma senza grosse emozioni. Nella ripresa Florenzi la sblocca ma Maxi Lopez pareggia. Nel finale l'assalto giallorosso è inutile. Lorenzo Nicolini 12 aprile 2015. La Roma pareggia 1 a 1 contro il Torino, nella ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Un buon Torino ferma sull' 1-1 la Roma, che viene scavalcata al secondo posto dalla Lazio. Al rigore segnato da Florenzi, concesso generosamente per un fallo di Moretti su De Rossi, a pareggiato un gol di Maxi Lopez. (Vavel.com)

Nel primo tempo la gara scivola senza sussulti, alimentata soltanto dalle ammonizioni (corrette) per Vives e Iturbe. In più di un’occasione, i mancati fischi da una... (LaRomaSiamoNoi.com)

Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio Olimpico di Torino tra i padroni di casa del Torino e gli ospiti della Roma. (Calcio News 24)

"Il rapporto con Maxi Lopez è uguale a quello che ho con tutti gli altri. E' venuto con la voglia di rimettersi in discussione, ha capito che doveva lavorare per diventare un protagonista e si sta muovendo in questa direzione". (TUTTO mercato WEB)

Fare un punto con la Roma è sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Ecco i momenti più importanti della gara tra Torino e Roma: al goal di Florenzi su rigore ha risposto Maxi Lopez, ora giallorossi terzi in classifica. (GOAL )