Qualcomm canta vittoria, vietati alcuni iPhone in Cina

Agenzia ANSA ECONOMIA

Qualcomm incassa un aprima vittoria in Cina sul fronte dei brevetti: il tribunale di Fuzhou ha concesso un divieto di importazione di iPhone 6s e fino all'iPhone X (cioè i dispositivi che a bordo ahanno un sistema operativo antecedente all'attuale iOS12) per violazione di due brevetti... (Agenzia ANSA)

Su altri media

Ma Apple: «I modelli restano disponibili». Secondo Qualcomm è stata vietata la vendita di alcuni iPhone in Cina dopo il caso brevetti. (Lettera43)

Tribunale cinese accoglie ricorso del colosso di chip americano (Wall Street Italia)

Secondo quanto annunciato dalla società americana produttrice di microprocessori, un tribunale cinese oggi ha vietato la vendita di alcuni modelli di iPhone nel Paese, accogliendo la richiesta dell'azienda nell'ambito della controversia legale… (Repubblica.it)

Cresce ancora la diatriba tra Qualcomm ed Apple; l'ultimo capitolo vede il chipmaker chiedere il ban degli iPhone in Cina. (Gizblog)

Adesso si frequentano solo in tribunale, tra decine di cause incrociate (AGI - Agenzia Italia)

Sono passati dieci giorni esatti dall' arresto della CFO di Huawei e dalla Cina arrivano messaggi di guerra agli Stati Uniti, che come noto hanno chiesto l'estradizione della dirigente per la violazione delle sanzioni imposte ai danni dell'Iran. (Everyeye Tech)