Fedeli al Brand: il 76% dei clienti acquista l'iPhone successivo

Uno studio di WDS (una società di Xerox) evidenzia la “brand retention”. Apple supera Samsung con il 76%, che segue con il 56%; gli altri produttori di smartphone non superano in nessun caso la percentuale del 40%. brand appe · Jonny Evans ci spiega ... (Italia Mac)

La notizia riportata su altri media

Coloro che sono particolarmente interessati alla cronaca della battaglia infinita tra Apple e Samsung per l'uso di brevetti tecnologici e di design non potranno fare a meno di dare un'occhiata a questo nuovo documento emerso nel corso del processo. (iSpazio)

Il team che ha lavorato nello sviluppo di un sistema di sblocco dello ... (TechGenius)

L'obiettivo per l'iPhone 6 è quello di integrare uno schermo ... (Centro Meteo Italiano)

Non pensate di certo che la Mela sappia quel che dicono i propri fan su Internet, o che lasci perdere le critiche e cosi via. (iPader.it)

La nuova versione migliora rispetto al predecessore in tutti gli ambiti: più sottile, più elegante e più potente grazie a un SoC più performante e a un quantitativo di RAM doppio. (Notebook Italia)

E’ passato ormai un anno di distanza dall’acquisizione da parte di Apple di Novauris Technologies. Oggi i rumors della rete ci rivelano che la Apple si sta preparando allo scontro con Google, e soprattutto con la nuova concorrente Microsoft, per la battaglia del riconoscimento vocale, la tecnologia basilare... (Tecnologici.Net)