Daniel Radcliffe dubbita sul suo ritorno nei panni di Harry Potter

harry potter Ufficialmente la saga del maghetto più famoso del mondo Harry Potter si è conclusa con la pubblicazione de I Doni della Morte e del corrispettivo cinematografico diviso in due e diretto da David Yates. Ma, si sa, i fenomeni culturali, soprattutto ... (Film For Life)

Ne parlano anche altri media

Lo abbiamo incontrato l'ultima volta sette 7 anni fa e adesso lo ritroviamo, un po' invecchiato, con qualche capello grigio e una nuova cicatrice sullo zigomo. (Donna Glamour)

Il titolo di ... (PixyPost)

Lo sceneggiatore è stato contattato per realizzare l'adattamento del romanzo di Ben Mezrich. (Movieplayer.it)

L'interprete di Harry Potter al cinema, Daniel Radcliffe, è intervenuto sul nuovo racconto della Rowling che, per la prima volta dalla fine della saga, torna a parlare di Harry Potter descritto come un trentaquattrenne brizzolato e con una nuova cicatrice alla ... (International Business Times Italia)

Terminata la saga, la scrittrice britannica ha voluto nuovamente cimentarsi con il suo soggetto preferito e ha consegnato al suo sito Pottermore un brevissimo episodio in cui getta ... (Italpress)

Famoso per aver diretto tre capitoli della nota saga Saw (Saw II, Saw III, Saw IV), Darren Lynn Bousman si dedicherà ora alla fantascienza, andando a dirigere l’action indipendente Apex. Il titolo, sceneggiato da James E. (Mister Movie)