È morto il fratello di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia

Lutto improvviso per Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”. Il fratello Alessandro di 51 anni, infatti è morto. Staffelli era un uomo molto conosciuto a Milano grazie al suo lavoro come medico odontoiatra. Oltre alla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Alessandro Staffelli si è spento a 51 anni. (ZON.it)

Valerio Staffelli, noto giornalista e inviato di Striscia la Notizia, qualche ... Staffelli ringrazia tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza per la perdita del proprio fratello e lo fa attraverso Twitter. (Newsly)

“Grazie a tutti per le condoglianze mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per scappare da qui. Così Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia, ha ricordato su Twitter e Facebook il fratello ... (Il Fatto Quotidiano)

Valerio Staffelli, dal canto suo, ha voluto naturalmente vivere nel silenzio il dolore di questa perdita, ma in tarda serata è arrivato ugualmente un ringraziamento per le condoglianze, proprio a mezzo social, oltre ad un ricordo affettuoso per il ... (Alghero News Italy)

Originario di Sesto San Giovanni (Milano), Alessandro aveva 51 anni, era un odontoiatra e promotore di numerose iniziative benefiche ... È morto oggi il fratello Alessandro. (Leggo.it)

Top Video. Play. (Vanity Fair.it)