Gruppo Fiat, ultime analisi prima della fusione

AlVolante ECONOMIA

In vista della imminente fusione di Fiat e Chrysler i risultati del semestre fanno scendere il valore delle azioni. Gruppo Fiat, ultime analisi prima della fusione. I PRIMI SEI MESI - Mancano ormai poche ore al primo agosto, giorno nel quale Fiat e Chrysler ... (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

A fronte di un utile netto che scende a 197 milioni di euro rispetto a i 435 milioni di euro dello stesso periodo 2013 c'è infatti un più positivo calo ... (Omniauto)

In flessione i ricavi che si fermano a 624 milioni rispetto ai 648 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. (Teleborsa)

Dopo 115 anni si chiude un ciclo sotto la Mole. Al Lingotto si discute la fusione con Chrysler. (La Repubblica)

Accettare il trasferimento nello stabilimento del gruppo nelle Marche, oppure accettare una buona uscita di circa 30mila euro?L'articolo Chiusura Indesit None Torino, lavoratori ad un bivio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il gruppo ha chiuso il secondo trimestre dell'anno con un utile netto a 197 milioni di euro (eps pari a 0,143 euro per azione), in decisa contrazione rispetto ai 435 ... (Milano Finanza)

Così l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, ha definito l'Ebit del trimestre di Fiat Chrysler, nel corso della conference call con gli analisti, dicendosi fiducioso “che riusciremo a rispettare i target fissati per il 2014”. (Il Messaggero)