incredibile giocatore brasiliano si dimette in campo

Calcio World SPORT

Un calciatore brasiliano ha presentato le dimissioni in campo dopo aver litigato con i propri tifosi ed essere espulso dall'arbitro. È accaduto la notte scorsa allo stadio Beira Rio di Porto Alegre, durante la partita del campionato gaucho tra Internacional e Ypiranga, culminata con la vittoria dei padroni di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la squadra in piena lotta su tre fronti, però, Aurelio De Laurentiis vuole dettare già le linee guida per il futuro del club azzurro, futuro in cui al centro del progetto ci ... (Stop and Goal)

MIRROR - Intervistato dal quotidiano inglese, Rafa Benitez, prossimo avversario della Roma alla ripresa del campionato, ha parlato del suo futuro: "Voglio concentrarmi sul presente, perché possiamo ancora vincere dei trofei e non voglio nessuna distrazione ... (LAROMA24)

La società giallorossa comunica attraverso il proprio account Twitter che la conferenza stampa di Rudi Garcia, prevista inizialmente alle 13.15, è stata ritardata di trenta minuti, alle 13.45. (LaRomaSiamoNoi.com)

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ DE LAURENTIIS RINNOVO / NAPOLI - La questione relativa al rinnovo del contratto di Rafa Benitez è sicuramente la più calda in casa Napoli, al di là della corsa su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League. (Calciomercato.it)

Le adesioni, infatti, possono essere inoltrate entro il 30 Aprile 2015. C’è giusto un mese di tempo per aderire al bando della XIII edizione del Premio Costruiamo il Futuro. (ResegoneOnline)

Entro metà aprile saprà soltanto se è riuscito a condurre la squadra alla finale di Coppa Italia e allora cosa aspetta? Ma Rafa ha ... (Il Mattino)