Gaza, Mogherini: "No partigianeria, fermare il conflitto"

L'Occidentale INTERNO

Secondo il ministro degli esteri Mogherini il compito dell'Italia è contribuire a fermare il conflitto tra Israele e Hamas a Gaza e il lancio dei missili dei terroristi sul territorio israeliano. Mogherini lo ha detto parlando alla Camera dei Deputati. Secondo il ministro ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Si moltiplicano le proteste, anche tra i vip (diregiovani.it)

Gaza: colpita scuola Onu, 23 morti (La Repubblica)

Nella notte sono state bombardate le sedi della televisione e della radio di Hamas, e il bilancio delle vittime sale a 1.113 per i palestinesi e 54 per gli israeliani. (DiariodelWeb.it)

Peres, l'operazione militare "è esaurita" e "alla fine della giornata" di oggi anche "dall'altra parte si arriverà alla conclusione che la più grande vittoria è porre fine alla guerra". Iniziativa diplomatica del Vaticano. (La Perfetta Letizia)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Il contesto regionale" in Medio Oriente "non è mai stato così drammatico" con crisi differenti da Gaza, all'Iraq, alla Siria, alla Libia, che possono diventare "un unico fronte di radicalizzazione" in grado di "far esplodere la la nostra ... (Tiscali)

Il ministro degli esteri Federica Mogherini è intervenuta stamattina alla Camera per spiegare la posizione del governo sulla guerra in corso a Gaza. (Europaquotidiano.it)