LA DIRETTA ONLINE - Serie A, Intervallo, Torino-Napoli 0-0

Napoli Magazine SPORT

TORINO - SQUALIFICATI: Vives (1) INDISPONIBILI: Alv. Gonzalez (incerto 29ª giornata), S. Masiello (da valutare) DIFFIDATI: Nessuno ALTRI: Benassi, Barreto, Lescano. NAPOLI - SQUALIFICATI: Mertens (1) INDISPONIBILI: Zuniga (incerto 25ª giornata), ... (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore ha analizzato gli ... Il ko contro il Torino non è andato giù a Benitez che ha indetto una riunione prima di svolgere l'allenamento: un faccia a faccia con la squadra al quale ha preso parte anche Bigon. (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI - Cose mai viste. Un metodo insolito, scelto per tentare di archiviare ... (Corriere dello Sport.it)

A soli tre giorni dall'impresa di Bilbao, quando la squadra di Giampiero Ventura è divenuta la prima formazione italiana a sbancare in terra basca, i granata hanno concesso il bis stendendo il Napoli nel posticipo della ... (Yahoo Eurosport IT)

Napoli ... Dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente, perchè se siamo concentrati possiamo giocare grandi partite”. (ilmediano.it)

Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Benitez soffre della sindrome di Bilbao. (NapoliSoccer.net)

Subito pericolose entrambe le squadre, prima il Napoli con De Guzman che dalla distanza trova la presa sicura di Padelli, poi il Toro con ... (Sportitalia)