Box office USA: “American Sniper” resiste in testa

(week end 23 – 25 gennaio 2015) Può ritenersi davvero soddisfatto Clint Eastwood per i risultati della sua ultima 'creatura'. Alla seconda settimana di permanenza nelle sale statunitensi (e tre settimane di programmazione in sole 4 sale) “American Sniper” si ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altre testate

Kyle, texano, è il cecchino che ha ucciso più nemici nella storia dell'esercito degli Stati Uniti. È il film di Clint Eastwood che racconta la storia del marine Chris Kyle, tratta dal libro omonimo scritto dallo stesso Kyle con il saggista militare Jim DeFelice. (Internazionale)

Non accennano a placarsi le polemiche intorno ad American Sniper che, a quanto sembra, è destinato a diventare un vero e proprio caso politico. (Mister Movie)

Bradley Cooper interpreta Chris Kyle, il soldato americano che ha scritto il libro biografico da cui è stato tratto ... Continua a essere un pericoloso cecchino quello di Clint Eastwood. (Tag24 - informazione condivisa)

Chissà cosa pensavano quelli dell'Academy quando hanno candidato American Sniper, tra i vari, come miglior film dell'anno e quando hanno deciso di candidare Bradley Cooper come miglior attore protagonista. (RoarMagazine)

15:59 (ANSA) - WASHINGTON - American Sniper è contro la guerra. (Corriere della Sera)

Con questo film, girato nel 2014, e che in Italia è uscito nelle sale dal primo gennaio, Eastwod ha ricevuto la candidatura per l'Oscar 2015 per il miglior film; inoltre la pellicola ha avuto anche altre ... (Popcorn TV News)