72 FOSSE COMUNI TRA SIRIA E IRAQ RACCONTANO LE ATROCITA' DEL DAESH

In Terris ESTERI

Migliaia di cadaveri sono stati sepolti in fosse comuni situate fra Siria e Iraq. Secondo l'Associated Press in queste sepolture (almeno 72) si troverebbero tra i 5.200 e i 15 mila corpi di vittime del Califfato. E il numero, avverte l'agenzia di ... (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

Ma sono sempre solo una parte - forse minima - di quelli che si ... Da 5.200 a 15.000 uccisi a colpi d'arma da fuoco, decapitati, investiti con autoveicoli o in altri modi, sono sepolti in 72 fosse comuni dell'Isis localizzate in Iraq e in Siria. (Giornale di Sicilia)

I dati, secondo quanto ... (InfoOggi)

La Associated Press ha, nelle ultime ore, quantificato parte delle atrocità di cui lo Stato Islamico si è macchiato nei territori finora controllati. (Libero Pensiero)

Il numero è destinato a crescere man ... L'Associated Press ha documenti che provano l'esistenza di almeno 72 di queste sepolture comuni, per un totale di corpi che va dai 5200 fino ad almeno 15mila. (Today)

L'Associated Press ha ritrovato 72 siti presso i quali l'Isis avrebbe sepolto svariate migliaia di corpi: sono le fosse comuni di Siria e Iraq, rintracciate grazie alla rete d'interviste e foto satellitari analizzate. (Wall Street Italia)

In Siria e Iraq scoperte altre fosse comuni di Isis. Uomini, donne, ragazzini e bambini: in alcuni casi intere famiglie, o tribù, trucidate. (Corriere della Sera)