Due militari dispersi sul Gran Sasso, ricerche in corso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - L'Aquila, 15 nov. - Sono riprese le ricerche di due militari di stanza a L'Aquila partiti ieri mattina da Campo Imperatore (L'Aquila) per una escursione sul Corno Grande, la cima piu' alta del Gran Sasso, in Abruzzo. "Un compagno che li aspettava, non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

A gestire la lavorazione della canapa indiana, con stanze “nursery” per la clonazione delle piantine, erano due fiorai, madre e figlio. L’operazione, secondo i militari, ha evitato l’immissione di migliaia di dosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad accertarne il ... (Teramonews.com)

Sono stati traditi dal loro amore ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le vittime sono ... Scivolati su una lastra di ghiaccio sono finiti a circa 2100 metri di quota sul Corno Grande. (Giornale di Puglia)

Le due vittome erano militari in servizio nella caserma Alpini dell'Aquila. Scivolati sul ghiaccio e finiti a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso. (PuntoTV)

La notizia è stata diffusa dal Tolone, club del Championnat de France Amateur 2 (CFA 2, la quarta serie francese), in cui Mezague giocava da qualche mese. Per ora la causa del decesso è ancora ignota. (news24h magazine)