Maignan salta Sassuolo-Milan: le ultime anche in vista della Roma

CalcioMercato.it SPORT

Problema fisico alla vigilia per il portiere francese. Ecco tutti i dettagli Maignan non ci sarà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo, nel match valevole per la 32esima giornata di Serie A. Come raccolto da Calciomercato.it, il portiere rossonero si è fermato alla vigilia a causa di un affaticamento muscolare. Al momento le condizioni del francese non preoccupano, a meno di sorprese tornerà a disposizione di Pioli per il ritorno di Europa League con la Roma in programma giovedì sera allo stadio Olimpico (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere del Milan salta la partita di Serie A contro il Sassuolo, ma dovrebbe tornare in campo per il ritorno dei quarti di Europa League. Mike Maignan non sarà in campo per il 32esimo turno di Serie A, quello tra Milan e Sassuolo. (Goal Italia)

In campionato, quindi, scenderà in campo su Marco Sportiello che, quando è stato chiamato in causa, si è sempre fatto trovare pronto. Dopo la brutta sconfitta in casa contro la Roma, arriva un’altra brutta notizia: Mike Maignan non sarà a disposizione per il match contro il Sassuolo (MilanoToday.it)

Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League (ilmessaggero.it)

In difesa riposano Calabria, Gabbia e Thiaw, spazio a Florenzi, Kjaer e Tomori. Maignan rimasto a Milano per la gestione di un affaticamento: in porta Sportiello. Bisognerà capire se toccherà nuovamente a Theo oppure potrà esserci l'esordio dal primo minuto in rossonero per Terracciano. (Milan News)

MILAN INFORTUNIO MAIGNAN – A cinque giorni dalla gara di ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma (andata terminata 1-0 per i giallorossi a San Siro), il Milan deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Mike Maignan. (RomaNews)

Secondo, però, l'infortunio del portiere della Nazionale francese non è grave. Campanello d'allarme suonato in casa Milan. (Eurosport IT)