Cashback: come ottenere i rimborsi

Il Domani d'Italia ECONOMIA

La quantificazione del rimborso è determinata su un valore complessivo delle transazioni effettuate in ogni caso non superiore a 1.500,00 euro .

Le transazioni di importo superiore a 150 euro concorrono fino all’importo di 150 euro.

Fondamentale per accedere ai rimborsi è la registrazione sull’app Io e aver associato uno più strumenti di pagamento, anche virtuali, alternativi al contante.

Cashback, a favore dei soggetti che, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, effettuano acquisti da esercenti, con strumenti di pagamento elettronici (carta di credito o il bancomat). (Il Domani d'Italia)

Su altre fonti

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. Regolamento cashback di Natale (Decreto MEF 156/2020). Il Decreto attuativo del MEF è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 28 novembre. (Lavoro e Diritti)

Per esempio, se acquistiamo un qualsiasi elettrodomestico da 500 euro, avremo come cashback sempre 150 euro. Pertanto ci saranno tre finestre:. dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. (CCSNews)

Pochi spostamenti, pochi pranzi in famiglia. Bonus 800 euro per Natale con il decreto Ristori quater: a chi spetta ?? (Zazoom Blog)

Il meccanismo del cashback prevede un rimborso del 10% per gli acquisti di beni e servizi eseguiti con strumenti di pagamento elettronici. A partire da gennaio invece il cashback entrerà a regime e sarà su base non mensile ma semestrale. (L'Opinionista)

Bonus cashback, ormai ci siamo. Si comincia col Bonus cashback di Natale. (greenMe.it)

Il decreto che fissa il meccanismo di rimborso automatico per le spese effettuate con carte elettroniche di pagamento è realtà. Come registrarsi al programma. Per poter partecipare al programma cashback bisogna registrarsi sull’App IO. (InvestireOggi.it)