Blake arrestato per errore. "Io confuso con un ladro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

il 35enne ex numero 4 Atp stava aspettando di fronte al suo hotel un passaggio per andare a un evento dei suoi sponsor agli Us Open. Ammanettato brutalmente, salvato da un altro poliziotto che l'ha riconosciuto: "Forse c'è stata anche una componente ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile vicenda a New York: l'ex tennista è stato gettato a terra, circondato e ammanettato da cinque poliziotti in borghese, che hanno poi capito..... (La Repubblica)

Stava aspettando di fronte al suo hotel, nei pressi di Times Square, un passaggio per andare a un evento dei ... (Ticino News)

James Blake è stato arrestato per errore, spinto per terra e ammanettato mentre usciva da un hotel situato al centro della città e si recava a Flushing Meadows. (Tennis World Italia)

Ieri il 35enne, ex numero 4 al mondo, si trovava nei pressi di Times Square a Manhattan, di fronte al ... NEW YORK (USA) - Uno scambio di persona, una brutta figura per la polizia americana. (tio.ch)

L'ex giocatore si è sfogato dicendo che la brutta vicenda non finirà tanto facilmente, poiché potrebbe essere ... (Tennis.it)

Il 35enne scambiato per un ladro (Corriere della Sera)