IRAN, IMPICCATA: UCCISE L'UOMO CHE TENTO' DI STUPRARLA

Secolo Trentino ESTERI

Quando è stato reso noto che l'esecuzione, fissata per il 30 settembre, non avrebbe avuto luogo, tutti hanno sperato in un atto di clemenza. Invece il peggio è stato solo rimandato. Ieri la madre della giovane, una nota attrice di tetaro iraniana, ha ricevuto il ... (Secolo Trentino)

La notizia riportata su altre testate

Con queste parole, Reyhaneh Jabbari si è congedata da sua madre, l'ultimo messaggio scritto dalla ragazza 27enne iraniana prima ... Ho sperato di poterti riabbracciare fino all'ultimo istante". (TMNews)

Impiccata nella notte, in un'improvvisa accelerazione di un percorso giudiziario durato anni, dopo due rinvii sotto la pressione della campagna internazionale a suo favore e due docce gelate per il mancato perdono da parte della famiglia della ... (America Oggi)

Reyhaneh "era stata condannata ... (Corriere del Ticino)

Intuli gli ... Dopo due rinvii, in aprile e a settembre, il cappio ha ucciso Reyhaneh Jabbari, la 26enne riconosciuta colpevole dell'uccisione dell'uomo, un agente dei servizi segreti, che aveva tentato di violentarla nel 2007. (SocialGamesPro)

A mezzanotte è stata impiccata Reyhaneh Jabbari, la giovane donna iraniana che nel 2007, a soli 19 anni, uccise l'uomo che aveva tentato di stuprarla. Aveva testimoniato davanti al tribunale di Teheran. (Blasting News)

Falliti, quindi ... La ragazza, 26 anni, è stata giustiziata in una prigione di Teheran, in cui era stata rinchiusa. (CronoPolitica)