Trema la terra all'alba nel catanese

Nuovo Sud SALUTE

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 e' stata registrata, alle 06.19, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, in provincia di Catania. L'evento e' stato localizzato ad una profondita' di 26 chilometri, nei pressi dei comuni di San Michele di Ganzaria e Caltagirone.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si registrano danni a persone o cose.Continua a leggere → Registrata mercoledì mattina in provincia di Catania. (La Prima Pagina)

Il Delphis Aeolian Dolphin Center, no-profit con sede a Salina che si occupa dello studio e della salvaguardia dell’ecosistema marino delle Eolie e che nel 2013 ha sottoscritto... (Infomessina)

VILLACIDRO - Lesioni personali e danneggiamento aggravato, queste le accuse contro W.P 39enne di Guspini. Un medico aggredito al Pronto Soccorso. (Sardegna Oggi)

Non sono…Continua a leggere → I comuni più vicini all’epicentro, secondo le rilevazioni della sala sismica dell’Ingv, sono Lizzano in Belvedere, Porretta Terme, Gaggio Montano, Granaglione e Castel di Casio. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata, alle 13.40, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nel mare Tirreno, al largo delle isole Eolie, l'evento è stato localizzato ad una profondita' di 214 chilometri. (Nuovo Sud)

L'uomo, ricoverato presso il reparto diagnosi e cura, è stato identificato dagli agenti dell'antirapina dopo diverse... (ParmaToday)