Volley femminile, sarà Piacenza-Busto Arsizio per lo scudetto!

Olimpiazzurra SPORT

Sarà Piacenza contro Busto Arsizio la sfida finale per la conquista dello scudetto di volley femminile. A contendersi il tricolore saranno così le vincitrici dei titoli delle ultime due stagioni: le emiliane, Campionesse d'Italia in carica, contro le Farfalle, trionfatrici ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Probabilmente è una semifinale che andrà agli archivi come una sfida record: un'ora e 7 minuti di gioco e le avversarie che non superano mai quota 15. (SportPiacenza)

Piacenza - E' stata una Pasquetta di lavoro per la Rebecchi Nordmeccanica che ha effettuato un regolare allenamento prima di partire per Novara dove stasera, martedì 22 aprile, scenderà in campo per Gara 2 di semifinale scudetto. (Piacenza24)

Se le ragazze di Pedullà riusciranno a spuntarla la qualificazione si giocherà sabato sera a campi invertiti altrimenti la formazione di Caprara sfiderà Busto nell'atto decisivo del torneo. NOVARA- Stasera ... (Corriere dello Sport.it)

Il 22 si gioca gara 2 a campi invertiti. La rebecchi Nordmeccanica impone il fattore casa vincendo 3-1 contro Novara. (Corriere dello Sport.it)

Ti consigliamo: Sarà Nordmeccanica Rebecchi ... Niente da fare per la Igor Novara che è stata eliminata da Piacenza. (La Stampa)

Il palazzetto si tingerà di azzurro venerdì 6 giugno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)