Siria, Stampa internazionale "pessimista" su prospettive Vienna

La Prealpina ESTERI

Mosca, 12 nov. (askanews) - Il secondo round di colloqui di pace sul destino della Siria inizia questo fine settimana a Vienna "ma la guerra non finirà presto" o almeno "sino a quando Assad rimarrà al potere" scrive The Independent. Il quotidiano ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Vladimir Putin ha messo sul tavolo una proposta. Il presidente Vladimir Putin ha infatti elaborato una proposta di mediazione per arrivare a un periodo di ... (il Journal)

I combattenti dello "Stato Islamico" e del "Fronte Al-Nusra" continuano a ricevere grandi quantità di armi e munizioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. (Sputnik Italia)

Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov parteciperà ai colloqui sulla Siria a Vienna in programma il 14 novembre. Lo ha detto giovedì la portavoce del ministero degli esteri russo Maria Zakharova. (ilVelino/AGV NEWS)

La colpa è aver girato il documentario, ancora inedito, «Writing on the city», in cui racconta la storia dei graffiti sui muri di Teheran, dalla rivoluzione khomeinista alla rielezione di Ahmadinejad nel 2009. (La Stampa)

Dopo i controversi bombardamenti in Siria, accusati dalla comunità internazionale di colpire i ... L'agenzia di stampa ha pubblicato un documento russo che propone elezioni presidenziali anticipate per Damasco. (Formiche.net)

Dal 1 gennaio colloqui bilaterali, entro sei mesi governo di transizione, in..... (La Repubblica)