Juventus, Buffon: “Vinco la Champions e poi smetto”

Voci di Sport SPORT

La Champions League sembra essere diventata la parola d'ordine in casa Juventus. Dopo l'eliminazione inflitta al Borussia Dortmund e il pescaggio ai quarti del Monaco, la semifinale sembra un traguardo altamente alla portata della corazzata di Allegri e, ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo è chiudere la carriera vincendo una Champions League e partecipando ai Mondiali di Russia ... Parole forti quelle del capitano bianconero e della nazionale italiana. (DiariodelWeb.it)

Il capitano bianco nero, Gianluigi Buffon, non ha nessuna intenzione di interrompere la sua brillante carriera, ma, al contrario, vuole arrivare a 40 anni ancora come numero uno.“Finché mantengo questa forma fisica e mentale non c'è ragione di mollare”. (Termometro Politico)

“Ho lavorato per questo e credo che quando si lavora seriamente, la vita ti ripaga”. (La Prima Pagina)

Gigi ha dichiarato che prima di smettere vorrebbe vincere la Champions in quanto è un titolo che gli manca e a cui pensa sempre. Juventus, Buffon a quanto pare Gigi Buffon ha determinato la data del suo ritiro. (Paesi)

"Non vedo nessuno con quelle qualità - continua - con quella potenza fisica e quella ... Lo dice Gigi Buffon in un'intervista al quotidiano L'Equipe. (Quotidiano.net)

TORINO - «Sogno la Champions». Pogba? Mai visto uno come lui alla sua età». (Tuttosport)