Droga dall’Olanda nascosta tra i fiori, 57 fermi dei carabinieri di Roma e Latina

Latina24ore.it INTERNO

Polizia e carabinieri hanno fermato 57 persone nell’ambito dell’operazione “Acero-Krupy” accusate a vario titolo di dissociazione a delinquere di stampo mafioso, traffico internazionale di stupefacenti e detenzione abusiva di armi, aggravati dalla transnazionalità delle condotte criminose. Al blitz... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del legno avrebbe preso fuoco e innescato la nube. Un incendio di vaste proporzioni è divampato in tarda mattinata, una nube nerissima si è alzata nel cielo di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

I militari, durante l’espletamento di un servizio anticrimine, hanno fermato per controllo l’auto condotta... (Nuovo Sud)

Ancora un avvertimento di fuoco alla famiglia dell’ex consigliere comunale Gianni Chiarato. Sul posto i vigili del fuoco che hanno ricevuto la segnalazione alle 4,12 recandosi immediata in via Cavata.. (Latina24ore.it)

LADISPOLI / CIVITAVECCHIA – Il 21enne, residente a Cerveteri, pizzicato con 700 grammi di hashish e 5 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi dello stupefacente, nell’ambito di mirati servizi rivolti alla repressione e contrasto dei […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA / PASSOSCURO - Nella serata di martedì i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto per evasione un 27enne magrebino, residente a Passoscuro. (La Voce del Popolo )

Domani 1 ottobre 2015, alle 16.30, nell’aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania, alla presenza dei Presidenti dell’Ordine Avvocati, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, della CCIAA, del Consiglio Notarile di Catania, il Presidente del Tribunale di Catania, Bruno Di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)