L'agente: «Bacca? Vuole restare» Lapadula chiave per Simeone Jr

Leggo.it SPORT

MILANO - Prima vendere, poi compare. Sicuramente uno, forse due attaccanti. Il tesoretto rossonero andrà costruito con le cessioni di De Sciglio, Niang e Carlos Bacca. E Lapadula? Potrebbe restare o essere usato come possibile contropartita tecnica per ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha bisogno di un ... (Calcio News 24)

La deludente stagione che si sta per concludere potrebbe essere l'ultima di Carlos Bacca al Milan. (Sportal)

Quali saranno i traguardi del Milan non è ancora chiaro. Certamente Montella vuole un centravanti per sostituire Bacca e Lapadula entrambi in partenza. (Milan News)

MERCATO MILAN NEWS – Non solo grandi titolari sulla lista del duo Fassone-Mirabelli: come è ovvio che sia, il mercato del Milan passerà necessariamente anche per nomi che rappresentano un investimento per il futuro. (News Mondo)

MILAN NOTIZIE – Autore di una stagione in chiaro-scuro che lo ha portato spesso al punto di rottura con Montella e con i tifosi – o almeno a un punto di evidente insofferenza – Carlos Bacca è uno dei giocatori al momento considerati sacrificabili per ... (News Mondo)

Complice lo sbarco a Roma dell'ex dirigente del Siviglia Monchi, con i giallorossi si potrebbe lavorare ad uno scambio tra Bacca e Dzeko. Un'idea che ... (Diario Rossonero)