Imbersago, raid a villa Moratti

Corriere della Sera SPORT

Raid nella villa della famiglia Moratti a Imbersago, nel Lecchese. Martedì notte, una banda di ladri ha tentato un furto nella dimora brianzola dell'ex patron nerazzurro, Massimo Moratti. I soliti ignoti hanno scavalcato il muro della recinzione che circonda il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per... Ma da 24 ore il comune brianzolo è finito sotto i riflettori. (Calcio World)

I ladri sono stati costretti a fuggire di corsa, perchè una volta scavalcato il muro esterno e messo piede nel grandissimo parco che ... Raid in Villa Moratti, a Imbersago, dove il ladri hanno tentato il colpaccio. (PUPIA)

Gli intrusi però sono stati costretti a piantare il lavoro a metà, perchè una volta messo piede nell'immenso parco che circonda la proprietà e una volta ... (Il Giorno)

L'ex patron dei nerazzurri è stato vittima di una rapina nella sua villa, a Respiro di Imbersago. La notizia è riportata da LeccoNews.lc, che scrive come i ladri siano riusciti ad ... (Calcio News 24)

Una volta scavalcato il muro di cinta e arrivati nel parco che circonda la villa però è scattato l'allarme e i ladri sono ... (Blitz quotidiano)

Questa volta prendendo di mira Villa Moratti, lungo la provinciale 56. Dopo la villa di Merate ci provano ad Imbersago. (La Provincia di Lecco)