Berlusconi tifa contro i populisti

La Stampa INTERNO

Salvini tifa Le Pen? Berlusconi, invece, spera che perda. Non lo dichiara così brutalmente, si tratta pur sempre di una signora; però la sostanza del suo ragionamento porta inesorabile a questa conclusione. Il Cav è convinto che «l'uscita della Francia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Se fossi francese voterei volentieri per Macron», rispondeva Matteo in una diretta live su Facebook. Andava a gonfie vele, almeno fino all'endorsement di Matteo Renzi. (il Giornale)

L'M5s si chiama fuori ... Che vedono i loro sogni realizzarsi Oltralpe. (Lettera43)

Renzi si aggrappa a Macron, ma Orlando ammette: 'Non è nemmeno di sinistra'. Dalla Francia arriva “il vento del cambiamento” e un ... (ilgiornaleditalia)

Roma, 24 apr. (askanews) - L'onda del voto al primo turno delle presidenziali francesi con Emmanuel Macron e Marine Le Pen che si sfideranno al ballottaggio stimola il dibattito politico in Italia. (Tiscali.it)

Un sospiro di sollievo ha accolto, dalle parti di Arcore, il primo verdetto degli elettori francesi. (La Stampa)

Sarebbe come se in Italia fossero fuori Renzi e Berlusconi". Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando i risultati del primo turno delle presidenziali in Francia ... (il Giornale)