"Nostro figlio gay, niente iscrizione". E la scuola cattolica lo riammette

AlgheroCitta INTERNO

A Monza, un giovane 16enne è stato rifiutato dalla scuola: alla base, non problemi burocratici o di natura simile, ma, secondo quanto denunciato dai genitori, la sua omosessualità. A denunciare il caso è stata la madre di un ragazzo di 16 anni, che ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre fonti

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)

Ma il caso sta già montando, perché le accuse dei genitori sono circostanziate e pesanti. Lui è omosessuale dichiarato, e non potrà ... (Today)

Si comunica che la Cattolica di Stilo (Reggio Calabria) rimarrà chiusa al pubblico dal 26 settembre al 5 ottobre 2016 per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione. (Prima Pagina News )

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)

"Perché secondo la mamma e il padre adottivo del ragazzo l?Ente cattolico di formazione professionale di Monza dove il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il terzo anno del corso per baristi, ha rifiutato l'iscrizione al giovane per via del suo ... (Stadio24.com)

Il Corriere mette in prima pagina la storia di un istituto cattolico che avrebbe discriminato uno studente per la sua omosessualità. «Mio figlio è gay. (Tempi.it)