Tesla Model S Plaid, un’autonomia di 644 km

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I dati prestazionali inoltre la rendono al momento la vettura di produzione più veloce di sempre: meno di 2 secondi nello 0-100 kmh e una velocità di 320 kmh.

Senza contare che è stata migliorata la velocità di ricarica nei Supercharger tanto che adesso è possibile ripristinare 300 km d’autonomia in un quarto d’ora.

3/17 5/17 Menu

Nonostante la presenza di tre motori, per una potenza complessiva di 1.020 cv, la Plaid propone un’autonomia di circa 644 km. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano buone notizie per Tesla Model 3. Ti potrebbe interessare: Elon Musk: Tesla Model 3 ha raggiunto 276.000 preordini in tre giorni (MotoriSuMotori)

Questo aspetto ovviamente non lo sapremo, quanto meno oggi, perché lo youtuber dovrà già affrontare una spesa di circa 1.500 dollari per ripristinare le funzioni della sua Model 3 Sulla base di queste esperienze, dobbiamo presumere che il touch screen della Model 3 possa funzionare allo stesso modo, a seconda dell’entità e circostanze del danno. (Tom's Hardware Italia)

La Model Y è il crossover compatto del brand californiano che debutterà a breve anche in Italia e che per evidenti motivi, trattandosi di un modello a ruote alte rappresenta uno dei mezzi più attesi del 2021. (Il Sole 24 ORE)

Musk ha subito parlato delle capacità di scatto della Tesla Model S Plaid: «Nessuna auto di produzione ha mai fatto uno 0-60 mph in meno di due secondi. Press Office Tesla. Press Office Tesla. Parlando invece degli interni, Musk ha detto: «Sulla nuova Model S ti senti come se stessi guidando nel futuro. (GQ Italia)

Il livello Long Range è dotato di trazione integrale e doppia motorizzazione ha una capacità di 100 kWh e un’autonomia pari a quella della Model 3 Long Range: 580 km. 6/17 8/17 Menu (Il Sole 24 ORE)

(HelpMeTech)