Bilaterali in Campidoglio. Focus su migranti, democrazia partecipata e mobilità sostenibile

La Prima Pagina INTERNO

Virginia Raggi ha ricevuto in Campidoglio i sindaci di Barcellona, Ada Colau; di Riga, Nils Ušakovs; di Madrid, Manuela Carmena e di Varsavia, Hanna Gronkiewicz-Waltz. Temi principali Tra le questioni trattate: i migranti; le reti europee; la cultura per aggregare e includere; la mobilità sostenibile; la... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

"Probabilmente noi sindaci siamo quelli che in prima linea accolgono queste persone e si trovano ad affrontare questo problema". (Mondo TiVu)

«Roma è una città aperta all'accoglienza, disponibile al dialogo, al centro di migrazioni e scambi sociali ed economici tra diversi popoli. (Pontifical Academy of Sciences)

Deleghe alla sindaca Raggi. (La Repubblica)

Roma, si dimette l'assessore Muraro: "Sono indagata, ma estranea ai fatti"

«Per i prossimi cinque anni resterò qui e lo dico anche per tranquillizzare i giornalisti». «Si tratta di una pressione ... (Corriere della Sera)

I valorosi crociati schierati a difesa della Famiglia Naturale si scagliano contro il "bilancio secondo prospettive di genere" fatto approvare al Campidoglio. (next)

La famiglia Haser, che a seguito delle proteste a San Basilio ha rinunciato all'alloggio popolare è giunta intorno alle 18 di oggi in Campidoglio, dove dovrebbe aver luogo l'incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. (TerzoBinario.it)