Follia assassina: afferra un'ascia e fa strage in famiglia

Caffeina Magazine INTERNO

Ha compiuto una vera mattanza: accetta in pugno, ha massacrato la moglie e la figlia di 7 anni. Poi, poi ha chiamato la polizia e si è fatto arrestare. L'ennesima tragedia famigliare è avvenuta la notte scorsa intorno alle 3 a Pordenone. L'uomo (che sarebbe di ... (Caffeina Magazine)

Su altri media

Pordenone – Ha ucciso la moglie e la figlia di appena 7 anni con una accetta e poi ha chiamato la polizia e si si è fatto arrestare. (Liguria Oggi)

- Una mattanza dopo l'ennesima lite al termine della quale, in un raptus improvviso, Abdelhadi Lahmar offuscato dall'ira dopo una violenta lite ha ucciso con una decina di colpi d'accetta nella sua camera da letto la moglie in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' successo la scorsa notte a Pordenone. L'omicida non sarebbe italiano. (zz7)

Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni con l'accetta e poi ha chiamato la polizia che lo ha arrestato. (Brindisi Seventh)

E' il secondo duplice omicidio in un mese a Pordenone, una città che di solito è molto tranquilla. Il 17 marzo scorso, all'esterno del Palazzetto dello Sport, sono stati uccisi a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. (GravinaNews)

Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni con l'accetta e poi ha chiamato la polizia che lo ha arrestato. Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. (In Terris)