O'Leary annuncia la guerra dei prezzi per la Winter 2016

Travelnostop.com ECONOMIA

"In inverno ridurremo le tariffe del 4-8%, anche per il calo del prezzo del petrolio. Vogliamo fare una guerra dei biglietti". Lo ha annunciato il patron di Ryanair Michael O'Leary a Orio al Serio, dove ha presentato la programmazione estiva 2016 con ... (Travelnostop.com)

Su altri media

La scorsa settimana il vettore irlandese aveva annunciato quattro nuove rotte da Milano Malpensa e biglietti a prezzi scontati. Con l'orario estivo del 2016, Ryanair aprirà sette nuove rotte da Roma, quattro da Ciampino e tre da Fiumicino. (FIRSTonline)

A confermare le strategie di crescita nel nostro Paese, e' il ceo della compagnia low cost irlandese ... Roma, 10 set. (Padova News)

aeroporto D'Annunzio (red.) Dal dicembre del 2016 i primi aerei potrebbero tornare a volare dall'aeroporto “Gabriele D'Annunzio” di Montichiari, nel bresciano. (Qui Brescia)

La novità è la presenza di ben 7 nuove rotte, con le quali la compagnia prevede di far viaggiare qualcosa ... (Dottor News)

Michael O'Leary ... (Caffeina Magazine)

Michael O’Leary è pronto a ritirare i suoi aerei: il numero 1 di Ryanair, infatti, sembra intenzionato a spostare gli aerei low cost in quel di Londra, Roma e Barcellona e toglierli per sempre dagli aeroporti di Bergamo e Milano. (aciclico magazine)