Sangalli: "Crisi negozi nei centri storici"

Italpress ECONOMIA

"Questo fenomeno riduce la qualita' della vita dei residenti e l'appeal turistico delle nostre citta'. Senza i negozi nelle citta' non c'e' luce, non c'e' bellezza, non c'e' socialita' e manca la sicurezza". Lo ha detto il presidente di Confcommercio ... (Italpress)

Su altri media

"Tra il 2008 e il 2016 il numero di negozi in sede fissa è sceso del 13,2% nelle città italiane - viene diffuso in una nota della Confcommercio -, un fenomeno più marcato nei centri storici che in periferia (-14,9% contro -12,4%). (Mainfatti.it)

Il Cagliari è in forma e vuole il decimo posto, Mauricio Isla è tornato al gol e promette maggiori azioni offensive: le ultime dai rossoblu Mauricio Isla è tornato a segnare in Serie A e lo ha fatto nel pareggio tra il Cagliari e la Sampdoria di domenica. (Calcio News 24)

A metterlo in evidenza è la ricerca 'Demografia d'impresa nei centri storici italiani' dall'Ufficio Studi di ... (Diario di Udine)

Centri storici, diminuiscono i negozi

Si discute di emergenza lavoro dentro il centro commerciale Forum, i lavoratori sono pronti a fare causa alla società Multi Veste che detiene le licenze commerciali del centro. (Palermomania.it)

Secondo gli ultimi dati di Confcommercio questo calo sta riguardando sempre più anche le botteghe del centro città, compresi i centri storici. Che il numero dei negozi di prossimità sia in progressiva riduzione è sotto gli occhi di tutti. (News Immobiliare)

Lavorare nel biologico con Naturasì, nuove assunzioni nei supermercati. (Bianco Lavoro Blog Magazine)