Terremoto magnitudo 4 in appennino. Paura ma nessun danno.

Il Nuovo Giornale di Modena INTERNO

alt Tanta paura per una scossa di magnitudo 4 che alle 12,45 ha fatto tremare la terra della Garfagnana, con epicentro tra Fiumalbo e l'Abetone, per 12 lunghi secondi, ma alla fine nessun danno. "Il terremoto - ha specificato l'INGV - si è verificato ad una ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

La notizia riportata su altri media

La zona colpita, si trova a cavallo tra Garfagnana e Mugello, tra due grandi bacini recenti della Toscana settentrionale, responsabile di forti ... (Centro Meteo Italiano)

Epicentro tra le province di Modena e Pistoia, profondità di 12,3 chilometri, scossa di magnitudo 4. Scossa di terremoto tra Toscana e Emilia Romagna, in Garfagnana. (Fidelity News)

Trema l'Appennino modenese (Nove da Firenze)

Approvato all’unanimità in consiglio comunale il regolamento del progetto proposto dal consigliere delegato alla Protezione Civile, Sara Pannese. Il regolamento che istituisce il gruppo, oltre alle finalità di protezione civile da perseguire,... (Città di Ariano . IT)

Inaugura martedì 9 settembre alle 21 il primo appuntamento di "Ilaria e le altre, ovvero della bellezza eterna", ciclo di incontri di letteratura, filosofia, arte e musica promosso dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (Nove da Firenze)

L'epicentro del sisma e' localizzato nella zona Abetone-Fiumalbo, sull'appennino pistoiese, a cavallo quindi fra la Toscana e il versante emiliano della provincia ... (AGI) - Firenze, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)