Riforma pensioni: le promesse del governo Renzi e la realtà dei fatti

Newspedia ECONOMIA

RIFORMA PENSIONI – Ultime notizie oggi, 18 febbraio 2015: ricordate le promesse del governo Renzi sulle pensioni, sul lavoro, sulla scuola e sulla sanità? Se proviamo a confrontarle con la realtà dei fatti, lo scenario è desolante. Dov’è la riforma pensioni del governo Renzi, indispensabile per riparare i... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si va dall’opzione donna in bilico alla questione della quota 100, dalle pensioni della scuola alla vergogna degli assegni familiari per gli ex lavoratori... (Newspedia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE 13 FEBBRAIO 2015 - Le novità di oggi ci ricordano la vergogna degli assegni familiari ai lavoratori autonomi in pensione. C’è una notevole sperequazione fra questi ultimi e gli ex lavoratori dipendenti, visto che si tratta di appena 10 euro e 21 centesimi al mese per ogni familiare a... (Newspedia)

La riduzioni in termini percentuali è del 24% dal 2000 al 2013, sarebbe a dire 71.233 posti in meno nei nostri ospedali. RIFORME RENZI (ULTIME NOTIZIE 18 FEBBRAIO 2015) – Dal 2000 a oggi, un posto letto su quattro è sparito: questa è la drammatica situazione della Sanità in Italia. (Newspedia)

Se gli italiani non versassero i contributi previdenziali all’Inps, ma si servissero invece di una polizza vita privata, in vecchiaia avrebbero... (Newspedia)

Confermato lo stop di due mesi e lo stipendio al docente Vincenzo Mastronardi dell'università romana per aver portato a un master l'ex comandante della..... (La Repubblica)

Vincenzo Mastronardi aveva fatto ricorso contro la sospensione di due mesi senza stipendio dal lavoro all’Università per aver invitato l’ex comandante della Costa Concordia (Corriere della Sera)