Usa, Obama è partito per visita in Estonia e vertice Nato in Galles

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 2 set. (LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è partito da Washington per un viaggio che toccherà l'Estonia, dove incontrerà i leader delle repubbliche baltiche, e il Galles, in cui il 4 e 5 settembre si svolgerà un vertice ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo lui, la presenza di truppe dell'Alleanza Atlantica nel Paese diventerebbe un ostacolo per una possibile espansione militare da parte della Russia. Nella regione balcanica ... (La Voce della Russia)

Lituania, Estonia e Lettonia osservano con preoccupazione l'evoluzione della vicenda. (il Journal)

L'arrivo in Estonia del presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama. mercoledì 3 settembre 2014 09:05. (Italintermedia)

Obiettivo: ribadire il sostegno alla Carta dell'Alleanza nel mezzo della crisi Kiev-Mosca. Obama a Tallin per rassicurare gli alleati. (Europaquotidiano.it)

L'obiettivo ... ROMA – Ci saranno anche novanta paracadutisti della Brigata Folgore tra i 4mila uomini che la Nato vuole inviare nelle regioni orientali dell'Europa. (Blitz quotidiano)

"Non accetteremo alcuna occupazione russa in nessuna parte dell'Ucraina": lo ha detto il presidente americano Barack Obama, parlando da Tallinn a poche ore dall'inizio del vertice Nato in Galles, aggiungendo che i "confini non possono essere ridisegnati ... (Giornale del Popolo)