De Laurentiis: "Aumento ad Hamsik, non siamo una banca. Pronto a rinnovare Higuain"

Mai Dire Calcio SPORT

Home » News » De Laurentiis: “Aumento ad Hamsik, non siamo una banca. Pronto a rinnovare Higuain”. De Laurentiis: “Aumento ad Hamsik, non siamo una banca. Pronto a rinnovare Higuain”. 0 · Calciomercato, Italia, News, Serie A · giugno 20, 2016. 0. (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il mercato non è ancora ufficialmente aperto, ma si sa nel calcio come nella vita, la capacità di prevenire eventuali imprevisti e di anticipare i tempi quando è possibile, diventa fondamentale. (Vesuviolive.it)

La reazione di De Laurentiis, vulcanico come sempre, non è tardata ad arrivare: il patron azzurro ha avuto parole molto ... (Rosa Rossa)

NAPOLI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Bisogna intervenire sul San Paolo, confesso che mi sono vergognato quando giocammo la Champions per la ... (Diario Partenopeo)

De Laurentiis e il Napoli se li ... Su tutti Gonzalo Higuain e Marek Hamsik, trascinatori di Argentina e Slovacchia. (VAVEL.com)

Scelto personalmente da Rafa Benitez quando giocava con i belgi del Genk, Koulibaly è ... (100x100 Napoli)

Gabriele Savino spiega la situazione del suo assistito: "Lui ha fatto venti gol, con la promozione acquisita il Parma ha il... (ParmaToday)