Il peso di WhatsApp sui conti di Facebook

Rai News ECONOMIA

Il Ceo Mark Zuckerberg ha ribadito l'impegno a sostenere spese elevate nei prossimi anni in nuove tecnologie. Nel terzo trimestre i costi di Facebook sono saliti del 41% e saliranno ancora, crescendo del 75%. WhatsApp, acquistata per 19 miliardi di dollari, ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

UniEuro in questo periodo ce la sta mettendo tutta per essere la catena di riferimento per i regali di fine anno: lo scorso week-end ha tolto l’iva da diversi modelli, chi ne ha aprofittato ha potuto pagare ad esempio Note 4 solo 600€ invece di più di 700, oggi ha lanciato la promozione Volantino Buoni […]... (CellularMagazine)

La società ammette di non esser riuscita ancora a rispondere ai..... (La Repubblica)

Secondo i dati pubblicati infatti, l'azienda ... (AndroidWorld.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 ott - "Crediamo di avere opportunita' di crescita sostanziali di fronte a noi e intendiamo investire aggressivamente per capitalizzare queste opportunita'", ha detto il direttore finanziario David Wehner nella conference ... (Borsa Italiana)

Per chi non conoscesse i dettagli di questa operazione ricordiamo che si è trattato di un investimento di circa 20 miliardi di dollari che non sta portando alcun risultato tangibile ... (Android Blog Italia)

Facebook si appresta a presentare i suoi dati finanziari relativi al terzo trimestre del 2014, il Q3. (Tech Fanpage)