Incassi Usa, domina Captain America

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Captain America: Civil War domina ancora incontrastato il box office Usa del week end. Anche se con un calo del 59% rispetto al debutto di una settimana fa, il cinecomic Marvel rastrella 72,56 milioni di dollari, arrivando a ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo l'epico Batman v Superman, Captain America: civil war rende chiara una cosa: il cinema di supereroi, dopo un decennio di asticelle spostate sempre più in alto, sta prendendo tempo. (Internazionale)

All'inizio dell'apprezzatissimo Captain America: Civil War (leggi la nostra recensione) viene raccontata la storia del Soldato d'Inverno aka Bucky (Sebastian Stan), catturato dall'HYDRA sul finire della Seconda Guerra Mondiale e sottoposto a un ... (Best Movie)

Come risulta dai dati Cinetel, infatti, Civil War si è imposto con 818mila euro, arrivando a quota 8,6 milioni, che valgono l'ottavo posto nella top ten dell'anno al film Diney/Marvel ... (e-duesse)

La pellicola ha già superato tutta la ... È Captain America: Civil War a trionfare nuovamente al box-office italiano. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

In questo caso, è tutto per il controllo di questi supereroi, con cui il governo degli Stati Uniti ha deciso di negoziare un patto globale che cerca di definire quando e dove possono agire. (PrimaPaginaReggio.com)

Captain America: Civil War resiste al boxoffice italiano del weekend, portando a casa altri 2.300.000 euro e raggiungendo quindi il totale di 9.455.000. (ComingSoon.it)