Un giovane diretto al Livorno

JuveNews24 INTERNO

Oltre quello in entrata, molto attivo il mercato in uscita della Juventus. La formazione bianconera è alla ricerca di una sistemazione dei vari giovani della rosa, tra i quali figura anche Luca Castiglia. Classe 1989 con un passato tra Empoli e Reggina, secondo Tuttomercatoweb.com, è diretto al Livorno, in... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

È più facile siglare la pax toscana tra Pisa e Livorno che far scoppiare la pax grillina nel M5S livornese. Subito ha messo in chiaro il suo progetto di «collaborare» con Pisa, la storica rivale. (La Stampa)

… Bruno Pesaola, Ermanno Rea, Lisa Gastoni, Guido Caroselli, Vincenzo Sparagna, Marco Ferradini, Elio de Capitani, Gennaro Malgieri, Antonio Sciortino, Franco di Mare, Patrizia Pellegrino, Max Giusti, Alexis Tsipras, Paolo (Roma Daily News)

Con le dimissioni dell’ultimo assessore comunale in carica, Maurizio Petricone, avvenute il 22 luglio 2014 la Giunta del Comune di Ardea è completamente azzerata. Nell’attesa che il Sindaco Luca Di... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'intervista di Filippo Nogarin, sindaco M5s di Livorno, a L'Espresso, non dev'essere piaciuta ai grillini. (Italia Oggi)

La carcassa è stata successivamente trasportata a riva e in seguito sono intervenuti i militari della... A lanciare l’allarme le urla e la paura dei bagnanti. (Vesuviolive.it)

Il Maestro torna in Calabria dopo due anni nell’ambito di “Armonied’Arte festival 2014″. (La Prima Pagina)