Chiariello: "Conte ha solo l'offerta del Napoli! Se il Milan perde, si va su Pioli"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuti ai microfoni di TvPlay, parlando del nuovo allenatore del Napoli. "Entro fine aprile si dipanerà la matassa. Ma rischia di sbrogliarsi già lunedì, perché al tavolo del Napoli si potrebbe aggiungere un secondo nome: quello di Stefano Pioli. Se tra giovedì e lunedì il Milan esce fuori dall'Europa League e si vede vincere lo scudetto in casa dall'Inter, il suo futuro in rossonero è segnato e si aprirebbe una prepotente candidatura del Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia Satin: ”Io non lavoro più col Napoli perché ho avuto qualche problema. Gli azzurri hanno una struttura difficile con cui rapportarsi, come ad esempio Chiavelli” (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

Tutti su Antonio Conte: l’allenatore pugliese è da tempo nelle idee del presidente del Napoli, che pensa però anche a Gian Piero Gasperini, ribadisce oggi La Repubblica. Conte, ormai concluso l’anno sabbatico, è pronto a tornare in panchina. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly e procuratore di Gendrey del Lecce. Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio (Tutto Napoli)