Parma: calci e schiaffi ai bimbi, maestra ai domiciliari

Corriere della Sera INTERNO

Schiaffi, calci, strattoni e perfino piatti in testa: sono i maltrattamenti subiti da alcuni bambini di nemmeno tre anni in un asilo nido di Collecchio, in provincia di Parma. Una maestra è per questo finita agli arresti domiciliari. La donna, 55 anni ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. Condividi. (Romagna Noi)

COMPRENSORIO – Anche per l’anno scolastico corrente UNICEF consiglia le scuole di aderire alla proposta educativa “Programma Scuola Amica dei bambini e degli Adolescenti – MIUR UNICEF L’ALBERO DEI DIRITTI”. (La Voce del Popolo )

andrea pozza trio al circolo arci zerbini di parma (ParmaToday)

Dodici piccoli ... COLLECCHIO (PARMA) – Calci, pugni e oggetti scagliati contro i bambini: una maestra è stata arrestata a Collecchio (provincia di Parma) con accusa di maltrattamenti ai minori. (Blitz quotidiano)

Secondo gli inquirenti, la donna era "solita ... (Today)

Una delle immagini che colpisce di più è di quel bambino che quasi inciampa sul compagno steso a terra, mentre la maestra davanti a lui dà un calcio a un terzo alunno. seguono calci, strattoni, schiaffi. (Stadio24.com)