Rissa al pronto soccorso, ma stavolta litigano medici e infermieri

Latina24ore.it INTERNO

In genere al pronto soccorso si litiga perché i pazienti protestano per le lunghe attese. E invece l’altra notte è successo di peggio: il litigio è avvenuto tra un medico dell’ambulanza dell’Ares 118 e il personale infermieristico del pronto soccorso. Un litigio sfociato in una vergognosa rissa che ha... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo di 39 anni, soccorso dal personale del 118, è apparso in gravi condizioni. E’ stato accompagnato in ospedale ma una volta arrivato al pronto soccorso ha rifiutato il ricovero. (La Prima Pagina)

EMPOLI (FIRENZE) – Dopo un incidente rifiuta le cure ospedaliere, fugge e viene travolto a morte di fronte al pronto soccorso. Vittima un 25enne marocchino, del quale non si ... (Blitz quotidiano)

Le due attrici si dichiarano pronte a tornare in un suo film negando di averlo mai visto ubriaco sul set (Movieplayer.it)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di nazionalità ... È morto un giovane di 25 anni travolto da un'auto a Empoli, su viale Boccaccio, davanti l'ospedale San Giuseppe. (055firenze)

Un malore lo ha sorpreso mentre andava dal fornaio, a due passi da casa sua, nel quartiere Parco. E’ morto così, nella mattinata di ieri, Agostino Muracchini: a nulla sono valsi i soccorsi dell’ambulanza del 118 che ha trasportato Muracchini a Baggiovara. (Bologna 2000)

Stamattina, i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno arrestato Pasquale Bruno, 26 anni di Cori in esecuzione di un ordine cautelare in carcere per il tentato omicidio di Sebastian Pascariu, 28enne rumeno. (Latina24ore.it)