Ariccia - Dopo l'incendio dell'autocisterna la segnalazione di un residente: 'Una strada pericolosissima'

Castelli Notizie INTERNO

A seguito dell'incidente avvenuto su via Cisternole a Cecchina, dove nella tarda mattinata di oggi ha preso fuoco un'autocisterna carica di gasolio, è giunta alla nostra redazione la segnalazione di un residente in merito alla pericolosità della ... (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A scopo ... Intorno alle 14 si è sentita una forte esplosione dovuta all'incendio di un'autocisterna che trasportava 14.000 litri di gasolio in via del Ginestreto 30. (InfoCatania)

Secondo i primi riscontro l'autista, che è riuscito a ... (CataniaTopNews)

Condivisioni ... Lorenzo Nicolini. (RomaToday)

Sembrerebbe che l'autista abbia fatto in tempo a mettersi in salvo. Tragedia sfiorata ad Ariccia, sui Castelli romani, dove, per cause ancora da chiarire, è esplosa una cisterna che stava trasportando 13mila litri di gasolio. (Il Ponente)

Sul posto sono sopraggiunti i Vigilo del Fuoco, la Protezione civile, la Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale per coadiuvare le ... (PostGenovaOnline)

Sul posto sono subito intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso alcune abitazioni. (LaprovinciadelSulcis)