Campagna nastro d'oro “Tumore al Seno. Metti la prevenzione sopra tutto”

SilhouetteDonna SALUTE

L'Oréal Paris, con Coop, rinnova il suo impegno verso Fondazione Umberto Veronesi, dando seguito alla Campagna Nastro Oro “Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto”. l'orealtumoreseno. Dal 18 aprile al 30 giugno 2017 nei punti vendita Coop di ... (SilhouetteDonna)

La notizia riportata su altri media

Quando associata a chirurgia ricostruttiva, la mastectomia si ... (Humanitas Salute)

La sopravvivenza delle donne a cui viene diagnosticata questa malattia continua ad aumentare. I progressi registrati nella cura del tumore al seno, complessivamente, equivalgono ai passi di un gigante. (La Stampa)

Premesso che l'autodiagnosi non è mai una strada conveniente da intraprendere e che nessuno, nemmeno a fronte delle conoscenze (vere o presunte) acquisite online, potrà mai sostituirsi al parere del medico curante, esiste un ristretto novero di ... (Emerge il Futuro)

Complice una crescente attenzione alla prevenzione, negli ultimi 20 anni le diagnosi precoci di tumore della mammella sono aumentate. Perché alle donne colpire dal cancro al seno bisogna dare più ... (Impronta Unika)

Lo screening mammografico è coperto dal Servizio sanitario nazionale fino ai 69 anni e le donne oltre i 70 sono a rischio diagnosi tardive. (Consumatrici)

Come venire a conoscenza di un #Tumore senza effettuare mammografie: è plausibile solo grazie alla prevenzione e alla professionalità dei medici che insegnano l'importanza di conoscere il proprio corpo. (News Italiane)